MAGIC WIRE - Geometrico, essenziale, magico

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Magic Wire, brand veneto di oreficeria, noto per l’esclusivo brevetto “Shape Memory”, ha inaugurato a Vicenza Oro 2024 una nuova stagione, all’insegna di geometrie rinnovate e tendenze glamour, interpretando il gusto più attuale della gioielleria moderna, dove “less is more”.

Ogni creazione firmata @MagicWire vanta una forte identità e riconoscibilità, dovute alla natura fortemente plastica delle lavorazioni e alla flessibilità della materia che trova nel movimento la sublimazione della sua armonia e luminosità. Queste le caratteristiche del marchio entrato di diritto nel panorama della Fashion Jewellery con una produzione artigianale made in Trissino risultato di una sapiente expertise, accompagnata da un’estetica innovativa e con caratteristiche dell’intercambiabilità di alcuni elementi. Magic Wire è già divenuto un must complice anche la qualità che sposa prezzi accessibili per gioielli con un carattere di unicità ed esclusività.

Tra le novità per la Primavera/Estate 2024 spiccano le due collezioni “Diva” e “Venus” celebrazione del concetto di lusso discreto che da sempre contraddistingue l’estetica del marchio. La linea “Diva”, in oro 18K e diamanti, mantiene fede all’identità e alla filosofia originaria del brand, proponendo un monile prezioso, ma versatile, di carattere, ma sempre leggero.  Le parure, disponibili sia con diamanti, che lisce, prevedono un collier, un bracciale e una serie di anelli semirigidi o con l’iconica lavorazione “a spirale” capaci, grazie alla loro struttura, di esaltare il concetto di materia e di “memoria di forma”. 

A controbilanciare l’opulenza di “Diva”, Magic Wire propone la linea “Venus” dalla grafica essenziale e dal forte imprinting contemporaneo. I gioielli caratterizzati dalla particolare forma a “V” possono essere indossati singolarmente, o abbinati fra loro per osare differenti mix di colore e impreziosire il corpo con sottili fili di luce, talvolta illuminati da brillanti posizionati al vertice della “V”.

Per giovare alla sua brand awareness Magic Wire ha incrementato l’attività di comunicazione inaugurando nel 2022 un ufficio stampa ed headquarter a Milano. Al contempo ha potenziato il lavoro con i social e svariate collaborazioni con noti testimonial, oltre ad investire in advertising su testate moda e di settore italiane ed estere, contribuendo così a creare una solida community che ha portato il brand ad ampliare  il target dei consumatori, dai Millenials a fasce di età trasversali fino a quelle più mature.

Magic Wire, brand veneto di oreficeria, noto per l’esclusivo brevetto “Shape Memory”, ha inaugurato a Vicenza Oro 2024 una nuova stagione, all’insegna di geometrie rinnovate e tendenze glamour, interpretando il gusto più attuale della gioielleria moderna, dove “less is more”.

Ogni creazione firmata @MagicWire vanta una forte identità e riconoscibilità, dovute alla natura fortemente plastica delle lavorazioni e alla flessibilità della materia che trova nel movimento la sublimazione della sua armonia e luminosità. Queste le caratteristiche del marchio entrato di diritto nel panorama della Fashion Jewellery con una produzione artigianale made in Trissino risultato di una sapiente expertise, accompagnata da un’estetica innovativa e con caratteristiche dell’intercambiabilità di alcuni elementi. Magic Wire è già divenuto un must complice anche la qualità che sposa prezzi accessibili per gioielli con un carattere di unicità ed esclusività.

Tra le novità per la Primavera/Estate 2024 spiccano le due collezioni “Diva” e “Venus” celebrazione del concetto di lusso discreto che da sempre contraddistingue l’estetica del marchio. La linea “Diva”, in oro 18K e diamanti, mantiene fede all’identità e alla filosofia originaria del brand, proponendo un monile prezioso, ma versatile, di carattere, ma sempre leggero.  Le parure, disponibili sia con diamanti, che lisce, prevedono un collier, un bracciale e una serie di anelli semirigidi o con l’iconica lavorazione “a spirale” capaci, grazie alla loro struttura, di esaltare il concetto di materia e di “memoria di forma”. 

A controbilanciare l’opulenza di “Diva”, Magic Wire propone la linea “Venus” dalla grafica essenziale e dal forte imprinting contemporaneo. I gioielli caratterizzati dalla particolare forma a “V” possono essere indossati singolarmente, o abbinati fra loro per osare differenti mix di colore e impreziosire il corpo con sottili fili di luce, talvolta illuminati da brillanti posizionati al vertice della “V”.

Per giovare alla sua brand awareness Magic Wire ha incrementato l’attività di comunicazione inaugurando nel 2022 un ufficio stampa ed headquarter a Milano. Al contempo ha potenziato il lavoro con i social e svariate collaborazioni con noti testimonial, oltre ad investire in advertising su testate moda e di settore italiane ed estere, contribuendo così a creare una solida community che ha portato il brand ad ampliare  il target dei consumatori, dai Millenials a fasce di età trasversali fino a quelle più mature.

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